Tour in barca del Gargano il 22-Giu-2025

Programma di massima
Tour in barca con maxi motoscafi scoperti da 150 posti lungo la costa del Gargano, con partenza da Rodi Garganico.
Questa escursione in barca permette di osservare la costa del Gargano da un punto di vista privilegiato e di vedere posti che in altro modo non si potrebbero visitare, entriamo un complesso di 12 grotte marine una diversa dall’altra e uniche al mondo. Una giornata di un'esperienza indimenticabile. Le grotte,le calette,le spiagge e le bianchissime falesie partendo da Rodi Garganico, passando per Peschici e Vieste.
Ore 09:00 arrivo a Rodi, sistemazione su imbarcazione e partenza. In mattinata breve sosta per il bagno. Arrivo a Vieste, pranzo libero e visita libera (2 ore). Alle ore 14:45 arrivo a Peschici e visita guidata del caratteristico borgo, sosta di circa 2 ore. Ritrovo dei partecipanti alle ore 18:00 nel punto prestabilito e partenza per il rientro in sede previsto in tarda serata.
LA QUOTA PER OGNI SINGOLO PARTECIPANTE E’ DI €. 65,00
LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio a/r in autobus GTL;
Imbarco e tour in maxi motoscafo;
Parcheggi;
Guida a Peschici;
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Ingressi, pranzo e bevande ove non specificati nella “LA QUOTA COMPRENDE”, mance, extra e tutto quanto non espressamente citato nella “LA QUOTA COMPRENDE”.
ANTICIPO DEL 50% ALLA PRENOTAZIONE E SALDO 20 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA
INFOLINE: 0865.95 31 56 – 335.5602985
PENALI: In caso di recesso del contratto di viaggio, il viaggiatore è comunque tenuto al pagamento della quota di iscrizione e/o dell’acconto di gruppo versato all’atto della stipula, oltre alle seguenti penalità: 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni lavorativi prima della partenza; 30% da 29 a 18 giorni lavorativi prima della partenza; 50% da 17 a 10 giorni lavorativi prima della partenza; nessun rimborso dopo tale termine.
ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO VIAGGIO: all’atto della iscrizione al viaggio sarà possibile
stipulare, dietro richiesta del partecipante, speciali polizza assicurativa facoltativa contro le spese derivanti dall’annullamento del viaggio.
Proprietà viaggio
| Data Inizio: | 22-Giu-2025 |
| Data termine: | 22-Giu-2025 |
|
Termine Adesioni Salvo disponibilità posti. |
21-Giu-2025 |
| Destinazione | Gargano |
